Scopri come BeeProd®
abbia migliorato notevolmente
l'efficienza della loro produzione.

L'azienda

Dal 2012, Città del Gelato ha conosciuto una crescita significativa. Dopo la fondazione in provincia barese, nel 2013 ha avviato le prime esportazioni in Europa, Sud Est Asiatico e Canada.

Nel 2014 ha ampliato il sito produttivo, esportando nell’est asiatico.

Nel 2016, ha raggiunto l’Eccellenza con la Mandorla di Toritto e ha esplorato il mercato del Middle East.

Nel 2017, è stata la prima partecipazione al Gulfood di Dubai.

 

Il 2018 ha visto un altro ampliamento produttivo e le prime esportazioni in Africa Centrale. Nel 2020, nonostante la sfida del COVID-19, ha ottimisticamente ampliato il personale e ha conquistato i mercati egiziano e statunitense. Nel 2021, ha festeggiato il decennale con record di vendite, debuttando ad Host Milano e rinnovando il marchio. Nonostante la pandemia, ha partecipato al SIGEP e al Summer Fancy Food di New York, espandendosi in Europa e creando la farm Eccellenze Contadine.

CASE HISTORY

Città del Gelato grazie all’utilizzo di BeeProd ha semplificato significativamente i processi aziendali, giovando di una più agevole gestione documentale e burocratica e di un flusso di lavoro migliorato.

 

Grazie alla interoperabilità di BeeProd ha potuto connettere tutti i sui macchinari consentendogli una gestione analitica migliorata, a stretto contatto poi con la gestione del magazzino, tutto questo ha eliminato quasi del tutto l’errore dovuto alla gestione manuale dei documenti, ed ha notevolmente agevolato la gestione di ordini e contabilità.

 

Beeprod si è integrato perfettamente all’interno della routine dei collaboratori di Città del Gelato, semplificando il lavoro e consentodogli così di gestire forza lavoro e forze psichiche ad altre attività altrettanto produttive, il risultato è una migliore performance generale dell’azienda.

 

La versatilità di BeeProd è tale da monitorare in maniera precisa e puntuale ogni processo, rispettando anche la mission geen di Città del Gelato, BeeProd vuole essere un progetto che possa anche semplificare e migliorare la sostenibilità aziendale, snellendo pratiche inutili, questo ci ha permesso all’azienda di diminuire il consumo di carta, uno dei tanti aspetti che abbiamo migliorato.

 

Città del Gelato è oggi un’azienda che ha un sistema di comunicazione integrato, flessibile ed efficiente, grazie agli investimenti fatti nel progresso e nella tecnologia di BeeProd.