Scopri come BeeProd®
ha ottimizzato la sua produzione
molto dinamica.

L'azienda

ITI Pro Srl si presenta oggi come una delle realtà più snelle e dinamiche nel settore delle materie plastiche, specializzata nella produzione di stoviglie in polipropilene riutilizzabili e di quelle compostabili e biodegradabili realizzate in mater-BI. Si occupa inoltre della commercializzazione di stoviglie biodegradabili in fibra naturale.


Tutti i suoi prodotti sono riciclabili e certificati secondo le normative europee di riferimento, dando così un concreto contributo e sviluppo del packaging eco-sostenibile.

case history

ITI Pro scegliendo BeeProd ha rivoluzionato e semplificato tutti i processi burocratici a tal punto da azzerare la dispersione di energia da parte dei propri collaboratori.L’inserimento in azienda è stato facile, veloce ed intuitivo per tutti i collaboratori.

 

Da sempre i prodotti ITI Pro sono riciclabili, quindi il loro processo produttivo deve tener conto di quelle che sono le caratteristiche dei loro impianti, in questo BeeProd è stato molto utile, grazie all’interoperabilità del nostro software abbiamo potuto connettere ogni macchinario, per gestire correttamente tutti i dati prodotti e il processo di gestione ambientale.

 

Beeprod ha inciso in maniera significativa nella gestione logistica, dall’arrivo dell’ordine alla sua evasione, monitorando ogni processo in maniera puntuale, minuziosa ed accurata e gestendo gli stessi in tempo reale, mettendo a disposizione dell’azienda una sezione dedicata completamente alla lettura e gestione dei dati sotto forma di grafico, per garantire il massimo standar qualitativo possibile.