Scopri come il sistema BeeProd®
sia stato fondamentale anche per
una realtà artigianale come questa.

L'azienda

Nel 1948 la famiglia Ignazzi fece la sua scelta di qualità. Quando il mastro casaro Vincenzo Ignazzi iniziò l’attività in quegli anni, utilizzava strumenti di lavoro provenienti dalla cultura contadina e poteva contare sul prezioso latte dei territori della Murgia barese, una zona collinare della Puglia situata nel sud-est dell’Italia.


Oggi, gli eredi di quella scelta hanno continuato ad utilizzare solo quel latte, consapevoli che la tipicità di un prodotto inizia dalla materia prima legata al territorio. L’eccellenza dei formaggi è data anche dalla passione dei casari che, a mano, intrecciano, modellano e formano seguendo le regole della tradizione o assecondando la voglia di innovare con creatività.


Da tutto questo nascono i formaggi freschi e stagionati, le mozzarelle e le specialità fiore all’occhiello della tradizione casearia pugliese, come la burrata, la stracciatella, la caciotta e la giuncata, oltre a tutta la produzione. La tradizione, unita alla volontà e alla serietà di tutta la famiglia Ignazzi, a capo dell’azienda e oggi alla terza generazione, ha creato prodotti di qualità che sono il loro vanto.

L'azienda

Ingalat è un’azienda che fa della lavorazione artigianale un vanto, ma grazie a BeeProd ha potuto modernizzare la sua attività.

 

BeeProd ha permesso ad un’azienda come Ingalat che lavora in modo artigianale di migliorare i processi produttivi e la comunicazione tra i reparti, riducendo gli sprechi e le inefficienze.

 

BeeProd ha fortemente influenzato la gestione logistica dell’azienda, migliorando il processo di presa in carico dell’ordine, fino alla chiusura dello stesso, contribuendo al miglioramente del reparto amministrativo finanziario, semplificando e perfezionando processi quali la fatturazione.

L’inserimento all’interno della routine di lavoro è stato semplice ed efficace, aiutando tutti i collaboratori nella gestione dei processi.

 

Beeprod è un strumento flessibile che viene completamente customizzato, questo per andare incontro alle esigenze dei clienti come Ignalat che possiedono una forte idenità all’interno dell’industria casearea, come marchio artigianale, ma che è in grado di snellire e semplificare processi aziendali, anche dal punto di vista amministrativo, con una sezione dedicata interamente alla gestione e lettura dei dati prodotti, rappresentati attraverso grafici completi, semplici ed intuitivo, per gestire al meglio ogni processo.